venerdì 13 novembre 2020

Il 10 novembre 2020, La Provincia di Rieti per volontà del Presidente Mariano Calisse, in collaborazione con il Segretario Generale della Provincia di Rieti, dott. Giuseppe Basile e con il Patrocinio dell'UPI _ Unione delle Province Italiane, ha organizzato un'incontro  divulgativo-formativo, invitando i Sindaci, i Responsabili della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, I Segretari Comunali del territorio provinciale a partecipare.
Relatori dell'incontro: Dott. Giuseppe Basile - Segretario Generale della Provincia di Rieti -
                                   Dott. Michele Solla - Esperto in materia. Presidente dilla Società LAB4 - Innovazione per la Pubblica Amministrazione
Si pubblica Il Materiale, in Slide, degli Argomenti dell'Incontro
 L'incontro si è svolto in modalità web-zoom, nel rispetto della normativa vigente sulla sicurezza, in materia di Covid-19,