giovedý 11 agosto 2022

E' indetta una selezione per l'acquisizione di candidature finalizzate alla nomina del Presidente e di 5 Consiglieri di Amministrazione dell'Istituzione Formativa di Rieti, costituita dall'Amministrazione Provinciale di Rieti ai sensi dell'art.114 del TUEL.
Le candidature potranno essere inviate a mezzo PEC entro e non oltre le ore 12 del 31/08/2022 al seguente indirizzo mail: urp.provinciarieti@pec.it
Nell'istanza, redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta, dovranno essere riportate le proprie generalità ed il recapito, per eventuali comunicazioni.
All'istanza dovrà essere obbligatoriamente allegato, a pena di esclusione, un CV europass, sottoscritto dall'interessato, completo di clausola di autorizzazione al trattamento dei dati in esso contenuti.
Dovranno inoltre essere allegati, a pena di esclusione:

  • copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità;
  • dichiarazione ai sensi degli artt. 46,75 e 76 del DPR n.445/2000, debitamente sottoscritta, dalla quale risulti: 
    • di non aver riportato condanne penali, anche non definitive e di non aver beneficiato della non menzione delle stesse;
    • di non essere stati destituiti o dispensati da cariche pubbliche o da pubblico impiego;
    • l'insussistenza di cause di ineleggibilità e di decandenza di cui all'art.2382 del codice civile, nonché di ogni altra causa di inconferibilità o incompatibilità prevista dal D.Lgs. n.39 dell' 8 Aprile 2013, e di non essere coniugi, parenti o affini entro il quarto grado, in linea retta o collaterale, di consiglieri provinciali in carica o del Presidente della Provincia.
Per leggere l'avviso completo, scaricare l'allegato.