Ti trovi in: Home > Amministrazione trasparente > Consulenti e Collaboratori

Elenco aggiornato

Scheda riepilogativa incarichi consulenti e collaboratori esterni anno 2015

Scheda riepilogativa incarichi consulenti e collaboratori esterni anno 2014

Incarichi assegnati dai singoli Dirigenti di Settore:

III SETTORE - Incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del III Settore - Formazione Professionale

Determinazione Dirigenziale n. 538 del 30/12/2014    Allegato alla determinazione n. 538/14

 

I SETTORE - Incarico di Sistemista di rete per la funzione di supporto tecnico alle attività di cui CST-ALI

Soggetto: Ing. Marialucia Martini

Durata: 14 Gennaio 2013 - 31 Dicembre 2013

Compenso lordo: € 18.661,16

Curriculum Vitae

Autocertificazione 

Scheda Contratto

Estremi atto: determinazione dirigenziale I settore n. 1 del 23/04/2012

 

V SETTORE - Conferimento incarico di collaborazione presso il V settore nelle funzioni tipiche del censimento e monitoraggio della rete archivistica bibliotecaria provinciale, formazione - aggiornamento in materia turistica.
Soggetto: Dott.ssa Raffaella Leoncini
Durata: 11.02.2013 - 11.02.2014
Spesa complessiva: euro 17.312,22 
Curriculum Vitae.doc
Autocertificazione.pdf
Scheda contratto
Estremi atto: Determinazione dirigenziale V settore n. 524 del 26.10.2013

 

VI SETTORE - CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (NATURALISTA) RELATIVAMENTE ALLA MATERIA DI ATTIVITA' DI SUPPORTO E SVILUPPO ALLA REDAZIONE DELLE MISURE DI CONSERVAZIONE DEI SITI NATURA 2000 E DEGLI INTERVENTI DI TUTELA DELLE AREE NATURALI PROTETTE.

Soggetto: dott.ssa Stefania Franceschini

Durata : 21/01/2013 - 21/01/2014

Spesa Complessiva Euro 16.200,00

Curriculum Vitae

Estremi atto: determinazione dirigenziale VI settore n. 05 del 15/01/2013

 

VI SETTORE - CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (BIOLOGO) RELATIVAMENTE ALLA MATERIA DI ATTIVITA' DI TUTELA DEI CORPI IDRICI E TUTELA DELLA QUALITA’ DELL’ARIA.

Soggetto: dott.ssa Lucia Grillotti

Durata : 21/01/2013 - 21/01/2014

Spesa Complessiva Euro 16.200,00

Curriculum Vitae

Estremi atto: determinazione dirigenziale VI settore n. 05 del 15/01/2013

 

VI SETTORE - CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (GEOLOGO) RELATIVAMENTE ALLA MATERIA DI ATTIVITA' AMMINISTRATIVE CONNESSE ALL’APPLICAZIONE DEL D.LGS N. 152/06 E S.M.I. .

Soggetto: dott. Luca Scacchi

Durata : 21/01/2013 - 21/01/2014

Spesa Complessiva Euro 16.200,00

Curriculum Vitae

Estremi atto: determinazione dirigenziale VI settore n. 05 del 15/01/2013

 

VI SETTORE - Conferimento incarico per collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle attività del programma Comunitario Interreg IVC denominato Progetto Lake-Admin
08 giugno 2012
Soggetto: dott. Marco Simone :  Curriculum Vitae  -  Scheda Contratto

Durata : 30/04/2012 - 31/12/2014
Spesa complessiva (Euro):46.419,75
Estremi atto: determinazione dirigenziale VI settore n. 104 del 27/04/2012



VI SETTORE - Conferimento incarico per collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle attività del programma Comunitario Interreg IVC denominato Progetto Lake-Admin
08 giugno 2012
Soggetto: dott.ssa Elisabetta Bolognini  :  Curriculum Vitae  -  Scheda Contratto

Durata : 30/04/2012 - 31/12/2014

Spesa complessiva (euro): 46.419,75
Estremi atto: determinazione dirigenziale VI settore n. 104 del 27/04/2012 



VI SETTORE - Integrazione incarico di collaborazione finalizzato alle attività di supporto per la per la redazione del Piano Provinciale delle Attività Estrattive, già conferito con determinazione dirigenziale n.488 del 28/12/2011
07 maggio 2012
Soggetto: dott. Luca Scacchi
Spesa complessiva (euro): 4.900,00
Estremi atto: determinazione dirigenziale VI settore n. 102 del 23/04/2012


VI SETTORE - Integrazione incarico di collaborazione finalizzato alle attività di supporto ai procedimenti amministrativi di autorizzazione di taglio dei boschi, già conferito con determinazione dirigenziale n.488 del 28/12/2011
07 maggio 2012
Soggetto: dott.ssa Stefania Franceschini
Spesa complessiva (euro): 4.900,00
Estremi atto: determinazione dirigenziale VI settore n. 103 del 23/04/2012